Benvenuti

Benvenuti nel blog Cucina che ti passa, ricco di ricette corredate di immagini. In questo blog potrai trovare ricette tradizionali e ricette moderne. Potrai seguirci tramite Facebook, Twitter, Friendfeed, Google Friend Connect e i feed RSS e Google+ Buona permanenza nel sito e sopratutto Buon Appetito!

Ricerca ricette o ingredienti

Loading

10/02/12

L'apprendista libraio

Salve a tutti cari amici,
oggi vi vogliamo parlare di un libro di un giovane scrittore siciliano, Stefano Amato, commesso in una libreria per 5 anni ha scritto un libro che suona come un diario, come un flusso incessante di pensieri e di azioni, che si lasciano leggere con una facilità disarmante.
Il libro spazia da descrizioni di avventure sentimentali al racconto delle esperienze all'interno della libreria.
Il suo ebook è in vendita a 2,99 euro sul suo sito o su Amazon, troverete informazioni più dettagliate a questo link.



"L'apprendista libraio", il romanzo - Booktrailer from Stefano Amato on Vimeo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Rumi 2009-2012. Powered by Blogger.

Tutti i diritti riservati

Tutte le foto (salvo ove espressamente indicato l'autore) e i testi sono coperti da copyright integrale, pertanto non è concessa l'utilizzazione, nè la riutilizzazione.

Copyright del sito e dei feed RSS
MyFreeCopyright.com Registered & Protected