Premi e lista ricette 1° Contest

Ricerca ricette o ingredienti

Loading

Benvenuti

Benvenuti nel blog Cucina che ti passa, ricco di ricette corredate di immagini. In questo blog potrai trovare ricette tradizionali e ricette moderne. Potrai seguirci tramite Facebook, Twitter, Friendfeed, Google Friend Connect e i feed RSS e Google+ Buona permanenza nel sito e sopratutto Buon Appetito!

Conchiglione con gamberetti


Per oggi vi proponiamo una ricetta di una nostra fan, Claudia Bonanno. Un piatto gustoso adatto per una cenetta speciale. Ringraziamo la nostra fan!
Ingredienti:
- gamberetti
- pomodorini
- gnocchetti
- panna da cucina
- cipolla
PREPARAZIONE:
Far rosolare la cipolla con un filo d’olio


Aggiungere i gamberetti (in questo caso sono stati usati i gamberetti congelati ma se li avete potete usare quelli freschi) ed aspettare che si cucinino. Nel frattempo preparate la pasta.

Una volta cotti i gamberetti unire i pomodori e far rosolare. Aggiungere la pasta e la panna e far cuocere per altri 2 minuti.

Servite a buon appetito!

Tutti i diritti riservati

Tutte le foto (salvo ove espressamente indicato l'autore) e i testi sono coperti da copyright integrale, pertanto non è concessa l'utilizzazione, nè la riutilizzazione.

Copyright del sito e dei feed RSS
MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Rumi 2009-2012. Powered by Blogger.

1° Contest - Scade il 30/06

Contatti

Modulo di 
contatto
Vuoi pubblicare le tue ricette in questo blog?
Basta cliccare sul pulsante Contattami ed inviarmi le foto e il procedimento, inserirò la ricetta nel blog indicandoti come autore/autrice.

Lettori fissi

Statistiche

Visitatori Online:

Social




Seguici tramite email

Collaborazioni








Tutti i tipi di tè, infusi, tisane.





















Segnalato da Bloggertalia.it


Contest

Archivio blog